Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Maneskin vincono Sanremo 2021, secondi Fedez-Michielin e terzo Ermal Meta
I Maneskin hanno vinto il festival di Sanremo 2021 con il brano "Zitti e buoni". Secondi Fedez e Francesca Michielin, terzo Ermal Meta. Increduli i Maneskin all'annuncio della vittoria si abbracciano, piangono, scuotono la testa. Damiano sembra quello più sorpreso e continua a dire «Non è possibile, non è possibile». Victoria invece riesce solo a inanellare una parolaccia dietro l'altra e viene bonariamente schernita da Fiorello.
Maneskin vincono Sanremo 2021, secondi Fedez-Michielin e terzo Ermal Meta
Willie Peyote con il brano 'Mai dire mai (la locura)' ha vinto il Premio della Critica - Sezione Campioni intitolato a Mia Martini attribuito dalla Sala Stampa del Festival. Ha ottenuto 21 voti su 64 testate chiamate a esprimersi. Secondi Colapesce e Dimartino con 13 preferenze, terzi Extraliscio feat. Davide Toffolo con 6.
Colapesce Dimartino con il brano 'Musica Leggerissima' si sono aggiudicati il Premio Lucio Dalla, assegnato dalla Sala Stampa Radio-Tv-Web, con 21 preferenze su 98 votanti. Secondo Ermal Meta con 12 voti, terza Annalisa con 8.
La classifica finale del Festival:
1 - Maneskin;
2 - Fedez e Francesca Michielin
3 - Ermal Meta
4 - Colapesce Dimartino;
5 - Irama;
6 - Wille Peyote;
7 - Annalisa;
8 - Madame;
9 - Orietta Berti;
10 - Arisa;
11 - La Rappresentate di Lista;
12 - Extraliscio feat Davide Toffolo;
13 - Lo Stato Sociale;
14 -Noemi;
15 - Malika Ayane;
16 - Fulminacci;
17 - Max Gazzè;
18 - Fasma;
19 - Gaia;
20 - Coma_Cose;
21 - Ghemon
22 - Francesco Renga;
23 - Gio Evan;
24 - Bugo;
25 - Aiello;
26 - Random.
Author: RedWebsite:http://ilcentrotirreno.it/Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.