Sanremo 2021, Fedez-Michielin secondi: "Un sogno, che felicità" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Mag

Sanremo 2021, Fedez-Michielin secondi: "Un sogno, che felicità"

Arte e Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Un sogno! Che felicità". Così Fedez sui social dopo essere arrivato secondo a Sanremo 2021. L'artista, insieme a Francesca Michielin, ha portato al Festival la canzone 'Chiamami per nome' con la quale si è piazzato dietro ai Maneskin e davanti a Ermal Meta.

"Siamo commossi e felici" dice ancora in una brevissima storia su Instagram Fedez mentre, accanto a lui, Francesca Michielin tra le lacrime a stento riesce a parlare: "Grazie, non riesco a dire nulla, ciao". 

A stupire i social l'appello in un'altra storia, mentre la gente sta ancora votando. Insieme ai Maneskin, che Fedez ha conosciuto in quanto giudice di X Factor nel 2017 quando la rock band arrivò seconda (il loro giudice era Manuel Agnelli) dice prima: "Votate solo Maneskin". E subito dopo: "E anche noi... un po' e un po' dai".