Sanremo 2021, Fedez e l'appello di Chiara Ferragni: "Normale, è mia moglie"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Sanremo 2021, Fedez e l'appello di Chiara Ferragni: "Normale, è mia moglie"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

alternate text

 

"Il nostro brano era già in alto prima che intervenisse mia moglie". Fedez si gode il secondo posto conquistato a Sanremo 2021 con Francesca Michielin, alle spalle dei Maneskin, e respinge le accuse indirizzate alla moglie Chiara Ferragni, 'colpevole' di aver chiesto ai suoi 23 milioni di follower di votare per il marito nella serata finale del Festival.

"Mi hanno sempre insegnato che una famiglia e una moglie sostiene il marito, e viceversa. Il fatto che mia moglie sia Chiara Ferragni mi fa solo sentire un uomo fortunato. Al netto di questo, stiamo parlando di un brano che sarebbe disonesto intellettualmente non sottolineare che era già primo dappertutto, prima ancora che intervenisse mia moglie, c'era un riscontro oggettivo del pubblico", dice Fedez.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.