Gianni Morandi ricoverato in ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Gianni Morandi ricoverato in ospedale

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Gianni Morandi ricoverato per ustioni all'ospedale Maggiore. Il cantante, riporta il sito del Resto del Carlino, è stato portato d'urgenza all'ospedale di Bologna dopo un incidente nel quale ha riportato ustioni alle mani e alle gambe. L'artista di Monghidoro, 76 anni, dalle prime ricostruzioni sembra che stesse procedendo a bruciare alcune sterpaglie, quando improvvisamente ha perso l'equilibrio ed è caduto dentro le fiamme. 

Curato dai medici, Morandi avrebbe riportato ustioni in particolare alla mano destra e successivamente, spiega 'ilrestodelcarlino.it', è stato trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena. Superata la paura per l'incidente, Morandi ha trovato anche il modo di scherzare con il personale medico che gli ha fornito soccorso e ha anche scattato un selfie. Poco prima dell'incidente aveva postato una foto con i guanti da lavoro. Il post, sempre ironico e che lo ritrae sorridente dice: "11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura...". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.