Vasco Rossi, arriva il nuovo album
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Vasco Rossi, arriva il nuovo album

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Nuovo album per Vasco Rossi. In attesa dell'uscita del disco, prevista a novembre, il rocker di Zocca ne parla sui social, assicurando che "sarà un disco di forma e di sostanza". In un post su Instagram, il Blasco racconta che è "immerso" nel nuovo progetto.

"Non pensavo di tornare in sala di registrazione per lungo tempo... - confessa -. Negli ultimi anni preferivo il singolo per comunicare" aggiunge, spiegando che preferiva soddisfare così la sua "esigenza comunicativa". Ma in questo periodo, segnato dall'assenza di live e dall'attesa che tutto possa ripartire, si trova "in una routine fatta di musica". 

"Immerso nel mio progetto - scrive ancora -. Ogni giorno, per qualche ora lavoro al mio prossimo disco. E mi sento bene. Uscirà a novembre, ma questi sono i mesi in cui tutto prende una linea definitiva - conclude -. Sarà un disco... di forma e di sostanza!". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.