Fratelli di Crozza sospeso per Covid, ecco quando riparte - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Gio, Ott

Fratelli di Crozza sospeso per Covid, ecco quando riparte

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Stop a 'Fratelli di Crozza' dopo i casi di positività al Covid riscontrati all’interno della redazione del programma. La casa di produzione Itv Movie e Discovery Italia, informa un comunicato, hanno deciso in via precauzionale di sospendere la puntata prevista per venerdì 26 marzo. Al posto dell’appuntamento live verrà trasmessa una replica dello show. 'Fratelli di Crozza' tornerà live sul Nove dal 9 aprile, dopo la già prevista pausa pasquale. 

'Fratelli di Crozza' è prodotto da Itv Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer Itv Movie, Patrizia Sartori.