Scuola, "vaccinato oltre 80% del personale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Scuola, "vaccinato oltre 80% del personale"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Rispetto a quando si è chiuso le scuole “quello che è cambiato è il numero di persone vaccinate nel Paese" contro il covid "e sicuramente il numero di operatori scolastici vaccinati che adesso è molto elevato, siamo oltre l'80%”. Lo ha detto a Buongiorno, su Sky TG24 il presidente dell’Associazione nazionale Presidi Antonello Giannelli. 

“Questi – ha aggiunto - sono i parametri modificati: per quanto riguarda altre condizioni, come l’esistenza di un piano di screening degli studenti e la messa in sicurezza dei mezzi di trasporto pubblici, devo dire che non registro particolari passi avanti”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.