Marcuzzi salta Le Iene, il marito positivo al Covid - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Dic

Marcuzzi salta Le Iene, il marito positivo al Covid

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Alessia Marcuzzi salta 'Le Iene'. Suo marito Paolo Calabresi Marconi è infatti positivo al coronavirus e la co-conduttrice del programma di Italia 1 non potrà essere in studio. E' stata la stessa Marcuzzi a renderlo noto in un post su Twitter. "Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli", fa sapere Marcuzzi.  

"Con molto dispiacere -aggiunge-, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani (martedì, ndr) non potrà essere presente a Le Iene che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti".