Vasco, stop a concerti 2021: nuove date e news biglietti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Vasco, stop a concerti 2021: nuove date e news biglietti

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

I concerti di Vasco Rossi fissati inizialmente per giugno prossimo 2021 sono tutti spostati al 2022 "a causa del perdurare dell'emergenza sanitaria da pandemia covid. Ci speravamo, ma in fondo lo sentivamo...che è ancora presto per un abbraccio collettivo", si legge nella nota che dà la notizia. "La pandemia fermerà i miei concerti ma non ferma la mia musica -dice Vasco - e la buona notizia è che il 12.11.2021 uscirà il nuovo album". 

Ecco le nuove date: 24 maggio 2022 Milano – Ippodromo Milano Trenno (ex IDays); 28 maggio 2022 Imola – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari; 3 giugno 2022 Firenze – Visarno Arena (ex Firenze Rocks), 11 e 12 giugno 2022 Roma – Circo Massimo. Le nuove date non faranno più parte del calendario dei Festival a cui appartenevano anche se si svolgeranno nelle stesse location. La data di Milano avrà luogo nella nuova area allestita all’Ippodromo Milano Trenno. I biglietti emessi rimarranno validi per le rispettive nuove date. 

Nel caso della doppia data di Roma i biglietti per la data del 19 giugno 2020 (poi 26 giugno 2021) saranno validi per la data dell’11 giugno 2022, i biglietti per il 20 giugno 2020 (poi 27 giugno 2021) saranno validi per la data del 12 giugno 2022. Coloro che saranno impossibilitati a partecipare alle nuove date, avranno la possibilità di rivendere legalmente il proprio biglietto sulle piattaforme dove è avvenuto l’acquisto o di richiedere il rimborso che avverrà tramite voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. 

Il voucher potrà essere richiesto entro il 13 giugno 2021 e avrà validità 18 mesi dalla sua data di emissione. Il voucher dovrà essere richiesto presso le biglietterie dove è stato acquistato il biglietto, maggiori informazioni ai seguenti link: Ticketmaster: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360008793437; Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/; Vivaticket: https://shop.vivaticket.com/ita/annulli. I biglietti per le nuove date, dove disponibili, sono in vendita presso le seguenti biglietterie: Ticketmaster.it – Ticketone.it – Vivaticket.com. Per maggiori informazioni visitare la pagina: https://www.livenation.it/show-updates. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.