L'ALTRA PARTE DI ME. Il nuovo progetto di 4/QUARTO - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Giu

L'ALTRA PARTE DI ME. Il nuovo progetto di 4/QUARTO

Arte e Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

L'ALTRA PARTE DI ME. Il nuovo progetto di 4/QUARTO
L'ALTRA PARTE DI ME. Il nuovo progetto di 4/QUARTO

 

Dal 4 Aprile, è su tutte le piattaforme digitali, "L’altra parte di me", il nuovo singolo di Quarto prodotto da Roka Produzioni e distribuito da Roka Music.

Prende così il via il nuovo progetto artistico intitolato "4/Quarto" di cui fanno parte 4 nuovi brani (ne ascolterete uno al mese) , ognuno dei quali racconta un lato diverso dell'artista, ma accomunati dall'esigenza di raccontare in musica le proprie emozioni.

"L'altra parte di me" è il singolo che descrive maggiormente il momento che stiamo attraversando, un momento storico in cui ognuno di noi ha più tempo di guardarsi allo specchio, guardarsi dentro, non avendo molte possibilità di interagire con l'esterno, tutto ciò porta a riflettere su come migliorare il modo di vivere i nostri giorni nel miglior modo possibile senza porsi troppi problemi su come piacere agli altri; "Vivere" essendo te stesso é la chiave che porta alla serenità. Questo è il racconto de "L'Altra parte di me".

 Un brano al mese, per quattro mesi, ogni 4 del mese:

  1. L’altra parte di me (4 Aprile);
  2. Secondo brano .... (4 Maggio);
  3. Terzo brano ........ (4 Giugno);
  4. Quarto brano ...... (4 Luglio).

Questo progetto ha dato vita propria a quattro diverse opere, ognuna contraddistinta da un lato dell'artista che vi racconterà quella determinata storia con le proprie sensazioni ed emozioni.