E' morto El Risitas, l'uomo-meme per la risata video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

E' morto El Risitas, l'uomo-meme per la risata video

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

risitas

 

Juan Joya Borja, il comico spagnolo diventato un meme e una star per la risata virale, è morto all'età di 65 anni dopo una lunga malattia. Borja, noto come El Risitas, è diventato una celebrità dal 2014 con la diffusione del video di una vecchia apparizione nello show: nella clip, relativa ad un'apparazione allo show Ratoes Coloraos di quasi 20 anni fa, il comico

dava spettacolo con una risata contagiosa. El Risitas raccontava aneddoti relativi al periodo in cui lavorava come aiutante in cucina. Borja, come riferisce la Bbc, è morto mercoledì in ospedale, dopo un lungo ricovero. L'artista aveva subito anche l'amputazione di una gamba.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.