Cnr, entra nel Cda Nicoletta Amodio di Confindustria e Unioncamere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Cnr, entra nel Cda Nicoletta Amodio di Confindustria e Unioncamere

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La responsabile Industria e Innovazione di Confindustria Nicoletta Amodio entra nel Cda del Consiglio Nazionale delle Ricerche. Il Cnr ha reso noto che é "pervenuto il Decreto Ministeriale di nomina del componente del Consiglio di Amministrazione, in base alla terna proposta dall'Unione italiana delle Camere di commercio e dalla Confindustria, individuato nella dottoressa Nicoletta Amodio".

"Il Decreto è accompagnato da una nota in base alla quale il Dicastero vigilante raccomanda di procedere "... alla convocazione del Consiglio di amministrazione da parte del Consigliere anagraficamente più anziano ai fini dell'elezione del vicepresidente, che dovrà rimanere in carica fino alla ricostituzione del collegio perfetto del Consiglio di amministrazione" informa ancora il Cnr. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.