Centromarca promuove una web conference per documentare creazione di valore - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Ven, Lug

Centromarca promuove una web conference per documentare creazione di valore

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Mercoledì 10 marzo alle 11.00 si terrà la web conference “Industria di Marca: un comparto sostenibile che crea ricchezza e benessere per l’Italia”, promossa da Centromarca. 

Aprirà i lavori Marco Travaglia, vice presidente di Centromarca e presidente e amministratore delegato del gruppo Nestlé in Italia. Alessandro Marangoni, presidente di Althesy Strategic Consultants, presenterà i risultati di uno studio sul valore condiviso generato dall’industria di marca nella filiera del largo consumo e relativa incidenza su prodotto interno lordo, occupazione, e fiscalità dello Stato. Carlo Alberto Pratesi, docente all’Università Roma Tre, proporrà evidenze da un’indagine sull’attività delle industrie associate a Centromarca nel campo della sostenibilità ambientale e sociale. 

Per iscrizioni: https://webconference.centromarca.it/