J.P. Morgan. portale dalcampoallatavola.it è contributo importante
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

J.P. Morgan. portale dalcampoallatavola.it è contributo importante

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Le nostre congratulazioni vanno alla Cia perché quella che è stata realizzata non è una semplice piattaforma di e-commerce ma la 'messa a terra' di un contributo importante per l'intero sistema agroalimentare italiano". Così Stefania Signorelli, marketing and communications for Southern Europe di J.P.Morgan, intervenendo alla presentazione di Dalcampoallatavola.it, la prima piattaforma di e-commerce che vede protagonisti gli agricoltori italiani su tutto il territorio nazionale, nata dallo sforzo congiunto tra Cia-Agricoltori Italiani e J.P.Morgan.  

Un impegno che per Jp Morgan, sottolinea, "è simile a quello da noi messo in campo in tutto il mondo per aiutare piccole imprese e famiglie colpite dalla conseguenze economiche della pandemia".  

"E questo è un progetto ambizioso, che punta a coinvolgere fino a 800 imprenditori, e vuol dire quindi 800 posti di lavoro creati o mantenuti. Si tratta un'iniziativa nata nell'emergenza ma che punta ad avere effetti a lungo termine per queste imprese", conclude. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.