Multicedi accelera in Puglia, ad aprile sei nuove aperture a Bari e provincia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Multicedi accelera in Puglia, ad aprile sei nuove aperture a Bari e provincia

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Forte espansione in Puglia di Multicedi: nel solo mese di aprile sono sei le inaugurazioni previste in diverse aree della città e provincia di Bari. Il Gruppo, leader della Gdo in Campania e tra i principali nel centro sud, è già presente in Puglia con due Supermercati Decò a Foggia e Manfredonia. Prime aperture previste giovedì 8 aprile, rispettivamente in via Abate Gimma, 143/A – 145 (quartiere Murat), via Leonardo del Turco, 2 (quartiere Palese) e via Orazio Flacco, 4/I (rione Picone). Il format scelto per i nuovi punti vendita sarà Supermercati Decò, insegna che negli anni scorsi ha favorito l’espansione di Multicedi nei centri urbani, grazie a un’offerta attenta a tutte le principali esigenze di consumo e particolarmente focalizzata sul fresco quotidiano. 

Venerdì 16 aprile, in programma altre tre aperture, in via Capitano Maiorano, 32 (quartiere Palese), via Domenico Nicolai, 254/258 (rione Libertà) e via Enrico Toti, 94/B (quartiere San Pasquale). Per queste tre aperture, il format scelto sarà Decò Market, tipico di punti vendita di puro vicinato, sviluppati su superfici ridotte e in grado di servire la clientela nella spesa di tutti i giorni, con un occhio di riguardo alle specialità territoriali. 

“Il territorio è una tema centrale della nostra offerta – rivela Vittorio Amatucci, Direttore Commerciale del Gruppo Multicedi – Non a caso, anche in Puglia l’insegna Decò (che quest’anno festeggia i suoi 15 anni, ndr) ha confermato una sua specifica mission: esaltare le bontà e i produttori del territorio, attraverso reparti, quali la cantina o la gastronomia, concepiti come piccoli scrigni di eccellenze locali. Un’offerta del genere – conclude Vittorio Amatucci – dà grande lustro alla Puglia, regione a forte vocazione enogastronomica, che ha saputo nel tempo esportare tradizioni e gusti locali, dando loro valore e riconoscibilità al livello nazionale e, in molti casi, internazionale”. 

Tante iniziative, omaggi e vantaggi previsti nei giorni dell’apertura e nei successivi per i primi clienti che richiederanno la carta Essere Decò; tra questi, acceleratori di raccolta, offerte dedicate e altro ancora. Nel weekend dell’apertura, con spesa di almeno 10 euro, un omaggio di prodotti a marchio Decò. L’azienda nata in Campania nel 1993, infatti, arriva in Puglia con un assortimento a marchio del distributore superiore alle 700 referenze e suddiviso in sei linee: Classica, Gusto, Bio, Senza Glutine, Senza Lattosio e l’ultima nata in casa Multicedi, la linea di prodotti di filiera controllata e garantita Seguiamo la Qualità. 

“Abbiamo fortemente creduto nel progetto di espansione di Multicedi nel Tacco d’Italia – commenta Angelo Merola, responsabile Marketing Multicedi – e pensiamo che gli elementi più importanti per incontrare le esigenze del pubblico di Bari siano proprio la qualità della nostra offerta del fresco e le grandi potenzialità della marca privata Decò, riconosciuta e apprezzata dai consumatori di 7 regioni, che l’hanno eletta a loro scelta quotidiana. Queste aperture – continua Angelo Merola – sono solo il primo embrione di un progetto di più ampio respiro che vedrà la Puglia al centro dei nostri piani di sviluppo.” 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.