Nuova Dacia Spring, rivoluzione del mercato elettrico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Nuova Dacia Spring, rivoluzione del mercato elettrico

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 

 Da quando è entrata a far parte del Gruppo Renault e dal lancio del suo primo veicolo,  Dacia  ha rivoluzionato il mondo automobilistico concentrandosi sull’essenziale e sulle reali esigenze dei clienti. In circa 16 anni sono stati venduti più di 7 milioni di veicoli. Un risultato molto importante dato che il successo di  Dacia  deriva quasi esclusivamente dalle vendite a privati.

Oggi, in un contesto di mercato relativo ai veicoli 100% elettrici in controtendenza (+204%) rispetto al mercato totale in calo (-28%)  Dacia  apre un nuovo capitolo della sua storia presentando Nuova  Dacia   Spring , primo modello della Marca 100% elettrico. “ Spring  sarà una vera rivoluzione del mercato elettrico perché elimina l’ultimo freno all’acquisto di questo tipo di mobilità che è il prezzo, diventando il veicolo elettrico più economico”, dice Francesco Fontana Giusti Image & Communication Director Renault Italia.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.