TRON Cerca Di Essere Qualcosa Di Serio - Ci Riesce?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

TRON Cerca Di Essere Qualcosa Di Serio - Ci Riesce?

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tron

 

Con molti ecosistemi blockchain disponibili a livello globale, è difficile scegliere quelli migliori. Ethereum si comporta sempre bene quando enfatizza la popolarità della rete, anche se altre reti possiedono innovazioni tecnologiche simili.

J. Mac Ghlionn di Bitcoin Magazine ha affermato che Bitcoin ha un seguito di culto, e lo stesso si può dire di qualsiasi blockchain che abbia una comunità devota. Le comunità blockchain si sono formate in sette, ognuna delle quali dichiara il proprio sovrano blockchain preferito.

Nell'ampio ecosistema decentralizzato, ogni blockchain mira a raggiungere l'adozione di massa impostando la scalabilità e l'interoperabilità per il prossimo futuro, forse. Probabilmente, il successo di un ecosistema non è attribuibile alle sue capacità di rete, ma piuttosto alle percezioni globali. In questo contesto, blockchain come TRON, EOS o qualsiasi precedente top 10 potrebbero essere dichiarati cancellati mentre l'hype attorno a loro si attenua.

TRON Mette In Ombra Ethereum

La rete TRON ha dimostrato più volte la sua uguaglianza tecnologica con Ethereum su una scala da 1 a 1. Col senno di poi, la capacità di TRON di creare partnership globali spiega la crescita della rete, consentendo al fondatore Justin Sun di enfatizzarne il valore. Tuttavia, la percezione di massa su TRON sta cambiando mentre altri progetti catturano i riflettori.

Nel 2019, TRON si è integrato con Samsung (KS: 005930) Blockchain Keystone, consentendo agli utenti Samsung S10 di accedere alle App TRON. Secondo Forbes, la blockchain era precedentemente "accessibile" solo a Bitcoin ed Ethereum. Nel 2020, il numero di App sulla rete ha raggiunto 1.400, mentre i dati di CoinTokenMetrics mostrano che le transazioni TRX sono quasi il doppio o il triplo rispetto a quelle su ETH.

TRON è stato fondato come mezzo per eliminare l'intermediario tra i creatori di contenuti e i consumatori di contenuti. TRON ha inizialmente sviluppato un impianto di stoccaggio decentralizzato, che si è poi ampliato per soddisfare la domanda del mercato.

Anche se Justin Sun potrebbe non essere conosciuto per la sua abilità tecnologica, compensa con altri mezzi per attirare l'attenzione su TRON. L'ecosistema sembra sempre un passo indietro pur essendo ancora in sintonia con i progressi del mercato.

TRON ha avviato partnership strategiche chiave per promuovere l'Universo TRON. Recentemente TRON ha collaborato con DAO Maker per aumentare la "raccolta fondi cross-chain", aiutandola a concentrarsi sulla crescita della vendita al dettaglio da parte degli investitori. Il che e’ incoraggiante per chi vuole investire in Bitcoin.

Inoltre, le transazioni in USDT su TRON hanno superato ETH, come evidenziato da Justin Sun in un tweet, poiché hanno raggiunto oltre 23,9 miliardi di transazioni. Inoltre, TRON è balzato sul carro della NFT in quanto ha collaborato con MixMarve per abilitare i giochi NFT attraverso la sua rete. In sintesi, TRON si è unito alle oscillazioni di slancio dei nuovi sviluppi nella blockchain, a partire da stablecoin, NFT e DeFi.

Il rovescio della medaglia

L'attenzione dei media di Justin Sun ha portato il prezzo di TRX nel precedente ciclo rialzista al suo massimo storico.
La Stravaganza Di Justin Sun e’ dannosa?

Il legame tra TRON e Justin Sun potrebbe oscillare in entrambe le direzioni per la rete, in quanto potrebbe diminuire in popolarità data la stravaganza esagerata del suo fondatore. Tuttavia, l'attenzione dei media di Justin Sun aiuta la rete a guadagnare popolarità. Come si suol dire, nessuna pubblicità è cattiva pubblicità.

La capacità di Justin Sun di cogliere ogni minimo ossigeno nello spazio dei social media ha in qualche modo pagato i dividendi. Aprire il mercato NFT a artisti del calibro di Lindsey Lohan o pagare per la cena con lo scettico Warren Buffet di Bitcoin potrebbe essere considerato una trovata pubblicitaria. Tuttavia, questo è ciò che ha spinto TRON inizialmente verso le migliori monete per capitalizzazione di mercato.

Recentemente, Justin Sun ha sostenuto la decisione di Elon Musk di "abbandonare" Bitcoin a favore di una criptovaluta più ecologica, provocando increspature dei prezzi sfavorevoli nel mercato.

La sua difesa dell'ambiente è stata concepita a vantaggio di TRON, come sempre accade. Al contrario, si è offerto di pagare $ 50 milioni in DOGE per il lancio di un razzo DOGE-1, il che contraddice in qualche modo le sue convinzioni iniziali. Quindi chi sa cosa pensare?

Nonostante una facciata di frivolezza, TRON ha ottenuto il riconoscimento nello spazio blockchain come una rete affidabile.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.