Tiger Woods "si sta riprendendo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Tiger Woods "si sta riprendendo"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Tiger Woods "si sta riprendendo" ed "è di buon umore" dopo il grave incidente stradale di martedì scorso a Los Angeles. E' quanto si legge in un tweet sul suo account. Il famoso golfista è stato trasferito al Cedars-Sinai Medical Center e "si è sottoposto a nuove procedure mediche" che "stanno funzionando".

Woods nell'incidente in cui si è ribaltato con la sua auto ha riportato ferire alle gambe. "Tiger e la sua famiglia vogliono ringraziare tutti voi per il meraviglioso supporto e i messaggi che hanno ricevuto negli ultimi giorni", si legge ancora. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.