Meghan, Harry e l'intervista da Oprah: Regina "rattristata" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Giu

Meghan, Harry e l'intervista da Oprah: Regina "rattristata"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Arriva la reazione di Buckingham Palace alle accuse di razzismo lanciate alla Casa Reale inglese da Meghan Merkle durante l'intervista tv rilasciata a Oprah Winfrey insieme al principe Harry. Una dichiarazione, a nome della regina Elisabetta, affidata a un comunicato: "L'intera famiglia è rattristata dall'apprendere in pieno quanto difficili siano stati per Harry e Meghan gli ultimi anni", si afferma nel comunicato.

"Le questioni sollevate, in particolare quella della razza, sono preoccupanti", prosegue la nota. "Sebbene alcune ricostruzioni possano variare, vengono prese molto seriamente e saranno affrontate dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie - conclude il comunicato di Buckingham Palace, saranno sempre membri amatissimi della famiglia". 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002