Covid Usa, oggi 58mila contagi e 892 morti: bollettino - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Set

Covid Usa, oggi 58mila contagi e 892 morti: bollettino

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Covid Usa, 58.764 nuovi casi e 892 morti secondo il bollettino di oggi, 24 marzo. Da inizio pandemia i contagiati sono stati 29.922.391 e 543.843 i decessi nel Paese. A registrare il maggior numero di morti è la California, mentre la maggior parte dei casi, 6.801, è stata registrata a New York. 

Mentre il paese continua ad affrontare un crescente numero di casi, il presidente Joe Biden ha annunciato che il periodo di registrazione speciale per ottenere la copertura dell’Obamacare, iniziato il 15 febbraio con il lancio del sito Healtcare.gov, è stato esteso fino al 15 agosto. "Solo nelle prime due settimane, più di 200.000 americani hanno ottenuto una copertura", ha detto Biden durante la sua visita all'Arthur G James Cancer Hospital e al Richard J Solove Research Institute di Columbus, Ohio. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002