Covid Usa, superati i 30 milioni di contagi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid Usa, superati i 30 milioni di contagi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Negli Stati Uniti è stata superata la soglia dei 30 milioni di contagi da Covid-19. Lo rende noto la Johns Hopkins University, che ha aggiornato a 30.010.932 il numero delle infezioni registrate nel Paese dall'inizio della pandemia. Gli Usa sono anche i più colpiti a livello mondiale anche in termini di numero assoluto di decessi, 545.281 quelli attribuiti al Covid-19. La campagna di vaccinazioni procede intanto, con oltre 46.3 milioni che hanno completato la vaccinazione, 85,4 milioni che hanno ricevuto almeno una dose di antidoto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.