Indonesia, attacco kamikaze davanti a cattedrale: 14 feriti - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Ven, Lug

Indonesia, attacco kamikaze davanti a cattedrale: 14 feriti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sarebbe stata opera di due kamikaze l'esplosione avvenuta fuori da una cattedrale di Makassar, capitale della provincia del Sulawesi meridionale, in Indonesia. Sono 14 le persone rimaste ferite.  

Due persone presumibilmente stavano guidando una motocicletta cercando di entrare nell'area della cattedrale, ma sono state trattenute dai membri del personale di sicurezza della chiesa. 

Il governo indonesiano ha condannato con forza l'attacco. Il ministro indonesiano per gli affari religiosi Yaqut Cholil Qoumas ha detto che questo attentato è stato un atto atroce. L'attacco è avvenuto quando i cristiani in Indonesia stavano celebrando la Domenica delle Palme. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002