Covid Gb, 3.423 nuovi contagi e 10 morti in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Covid Gb, 3.423 nuovi contagi e 10 morti in 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 3.423 le persone contagiate dal coronavirus in Gran Bretagna nelle ultime 24 ore e dieci le persone che hanno perso la vita per complicanze. Lo ha reso noto il ministero della Salute di Londra, aggiornando a 4.357.091 il numero totale delle persone positive al Covid-19 e a 126.826 quello di chi ha perso la vita dopo aver contratto l'infezione nei 28 giorni precedenti. 

In Gran Bretagna quasi 31,5 milioni di persone hanno ricevuto la prima dose del vaccino contro il coronavirus, circa 125mila in più rispetto al giorno precedente. Secondo dati del governo britannico sono infatti 31.425.682 le persone che hanno ottenuto almeno una prima dose del vaccino. Sono invece più di 5,1 milioni coloro che hanno ricevuto anche la seconda dose.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.