Covid Gb, oggi 2.763 contagi e 45 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid Gb, oggi 2.763 contagi e 45 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Nelle ultime 24 ore in Gran Bretagna sono stati registrati 45 morti e 2.763 nuovi contagi di coronavirus. Con i dati dell'ultimo bollettino, il totale dei morti sale a 126.927. Per quanto riguarda il vaccino, 31.707.594 persone hanno ricevuto almeno una dose e 5.683.509 anche la seconda. 

Intanto nel Paese, secondo le ultime news, alle persone sotto i 30 anni verrà offerta un'alternativa ad AstraZeneca se sarà disponibile un altro vaccino contro il covid. E' quanto raccomanda il comitato di consulenza del governo di Londra sui vaccini (Jcvi). La raccomandazione arriva dopo che l'ente regolatorio britannico (Mhra) ha riscontrato 79 casi di trombosi, 19 dei quali mortali su persone vaccinate con AstraZeneca. In Gran Bretagna sono già stati somministrati 20 milioni di dosi di questo vaccino anti covid.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.