Covid Gb, prove di normalità: riaperture dai pub allo shopping
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Covid Gb, prove di normalità: riaperture dai pub allo shopping

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Prove di ritorno alla normalità in Gran Bretagna, dove oggi riaprono pub e ristoranti, ma anche parrucchieri, barbieri e centri commerciali che erano stati chiusi per cercare di limitare la diffusione dei contagi da Covid 19. Per pub e ristoranti la possibilità sarà quella di servire pasti e bevande all'aperto, mentre sarà possibile tornare ad allenarsi all'interno delle palestre e nelle piscine. Porte aperte anche per le biblioteche e per gli zoo. 

Intanto le moschee inglesi si stanno preparando per l'inizio del Ramadan, il mese sacro all'Islam. Il primo ministro britannico Boris Johnson ha salutato l'allentamento delle restrizioni come ''un importante passo in avanti verso la nostra libertà'' e ''un grande sollievo per gli imprenditori che sono stati chiusi per molto tempo''. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.