Covid Regno Unito, 35 morti e 2.200 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid Regno Unito, 35 morti e 2.200 nuovi casi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Altre 35 persone che hanno contratto il Covid-19 sono morte nelle ultime 24 ore nel Regno Unito, dove il bilancio totale è di 127.260 decessi. Lo ha riferito la Bbc, citando i dati diffusi dal governo. Per quanto riguarda i contagi, rispetto a ieri si contano 2.206 nuovi casi, quasi 400 in meno di ieri.  

Intanto prosegue a pieno ritmo la campagna di vaccinazione contro il Covid-19 nel Regno Unito dove nelle ultime 24 ore sono state somministrate oltre 600mila dosi. Secondo il 'Guardian', per 119.306 persone si è trattato della prima dose, mentre 485.421 hanno ricevuto la seconda dose e sono stati immunizzati. In totale i vaccini somministrati sono oltre 42 milioni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.