Covid Germania, quasi 30mila contagi in 24 ore - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Sab, Lug

Covid Germania, quasi 30mila contagi in 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 29.518 i nuovi contagi registrati in Germania e comunicati al Robert Koch Institut nelle ultime 24 ore. I decessi attribuiti al Covid-19 sono stati nello stesso periodo 259. Il tasso federale di incidenza settimanale - le nuove infezioni per 100mila abitanti - è 161,1. Ieri era di 160,1.  

La Camera alta del parlamento tedesco, il Bundesrat, si pronuncerà oggi sulle nuove norme nazionali anti-Coronavirus approvate ieri dal Bundestag, il cosiddetto 'freno di emergenza' da attivare in presenza di un alto numero di infezioni, oltre 100 su 100mila abitanti per tre giorni consecutivi. La Camera - composta dai delegati dei governi dei 16 Laender - si riunirà alle 11. Dopo l'approvazione del Bundesrat il provvedimento dovrà essere firmato dal presidente.  

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002