Covid India, nuovo record negativo: 352.991 contagi in 24 ore - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Gio, Lug

Covid India, nuovo record negativo: 352.991 contagi in 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Nessun segnale di miglioramento sul fronte Covid in India, dove nelle ultime 24 ore si è segnato un nuovo record negativo, con 352.991 casi diagnosticati, il dato più alto per il quinto giorno consecutivo. Salgono così a oltre 17 milioni il numero complessivo dei contagi, mentre i decessi, calcolando i 2.812 di oggi, sono complessivamente 195.123. 

Da giovedì della scorsa settimana i dati nel gigante del sud-est asiatico segnalano un aumento esponenziale dell'epidemia, mentre il sistema sanitario è sull'orlo del collasso e si moltiplicano gli appelli perché scarseggiano le scorte di ossigeno negli ospedali.  

Ieri la consigliera per la sicurezza nazionale americana Emily Horne ha ribadito la solidarietà degli Stati Uniti all'India e ha parlato di una "corsa contro il tempo" per "inviare risorse e forniture" al Paese travolto dal Covid. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002