SNAI – Champions: Juve, fiducia nella rimonta Bianconeri avanti al Porto nella caccia ai quarti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

SNAI – Champions: Juve, fiducia nella rimonta Bianconeri avanti al Porto nella caccia ai quarti

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Malgrado la sconfitta dell'andata al Do Dragao, la qualificazione dei campioni d'Italia si gioca a 1,60, contro il 2,25 portoghese. Psg-Barcellona, l'impresa blaugrana a 12. Borussia Dortmund e Liverpool favorite su Siviglia e Lipsia.  

Milano, 8 marzo 2021 – La sconfitta incassata dalla Juventus in casa del Porto ha colto tutti di sorpresa, ma i bianconeri, tuttora tra i maggiori candidati alla conquista della Champions League, sono ritenuti in grado di ribaltare domani sera il 2-1 dell'andata. Per gli analisti di SNAI la vittoria della Juventus è nell'aria, a 1,45; molto più alte le quote del pari, a 4,75, e del «2», dato addirittura a 7 nonostante il risultato del Do Dragao. Bianconero anche il pronostico secco per il passaggio ai quarti: la Juve si gioca a 1,60, il Porto è a 2,25. Le due squadre si sono incontrate in Champions anche nel 2017. In quella occasione, a Torino la Juventus vinse 1-0, risultato che domani basterebbe per fare festa e che per SNAI è anche il più probabile, a 6,75. Quanto ai possibili marcatori, dominano i padroni di casa, con Ronaldo a 1,70, Morata a 2,25 e il duo Kulusevski-Chiesa a 3,00. Solo a 3,50 seguono gli ospiti Taremi e Marega.  

Psg sul velluto - Sempre domani sera va in scena il ritorno tra Borussia Dortmund e Siviglia, che tre settimane fa hanno dato vita a un acceso confronto terminato 3-2 per i gialloneri. Dopo il successo esterno, la formazione tedesca è chiaramente favorita per il passaggio del turno, che si gioca a 1,12. La rimonta degli andalusi è a 5,75. Mercoledì, giochi quasi fatti tra Paris Saint Germain e Barcellona dopo il poker dei francesi al Camp Nou (1-4). Quattro anni fa, proprio contro i parigini il Barça seppe ribaltare con un clamoroso 6-1 il 4-0 incassato all'andata, ma stavolta la rimonta appare impossibile, vista anche la difficile situazione dei catalani. Il passaggio agli ottavi dei francesi è una formalità a 1,01, mentre l'impresa blaugrana paga 12 volte la posta. In campo mercoledì anche Liverpool e Lipsia. All'andata i Reds si sono imposti in trasferta per 2-0, così la quota dei quarti per i campioni d'Inghilterra precipita a 1,05. A 8,50, invece, il passaggio dei tedeschi.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

 
Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.