SNAI – È un Grammy tutto al femminile Beyoncé regina delle nomination
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2372 visitatori e nessun utente online

SNAI – È un Grammy tutto al femminile Beyoncé regina delle nomination

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

L'interprete di “Black Parade” diventa la donna con il maggior numero di candidature nella storia del premio. La favorita per il disco dell'anno è però Taylor Swift, con “Folklore” - Megan Thee Stallion avanti come Miglior artista esordiente.  

 

Milano, 11 marzo 2021 – Girl power ai Grammy Awards 2021, gli Oscar della musica che saranno assegnati il 14 marzo a Los Angeles: forte delle sue 9 nomination ottenute in questa 63ª edizione, Beyoncé diventa la donna con il maggior numero di candidature della storia e punta al premio per la Miglior canzone dell'anno. Gli analisti SNAI piazzano la sua "Black Parade" a 3,75, alle spalle di "Cardigan" di Taylor Swift, favorita a 1,80. La sorpresa in quota è Dua Lipa, a 4 volte la scommessa con "Don't Start Now", più lontana Billie Eilish con "Everything I Wanted", a 10. Si sale a 20 per la vittoria di "The Box" di Roddy Ricch mentre "I Can't Breathe" di H.E.R. è ultima a 25.  

 

Album dell'anno, "Folklore" in pole - Dopo il successo di "Fearless" nel 2010 e di "1989" nel 2016, Taylor Swift punta al triplete: il premio al Miglior album dell'anno per "Folklore" si gioca a 1,50, davanti a "Future Nostalgia" di Dua Lipa 4,00 e a "Hollywood's Bleeding" di Post Malone a 9,00. Ai piedi del podio "Djesse Vol. 3" di Jacob Collier, a 10 volte la posta, seguito dai Coldplay con "Everyday Life" a 12. "Chilombo", il terzo disco della statunitense Jhené Aiko, è offerto a 15, ultimi a 18 i Black Pumas con l'omonimo album e "Women in Music Pt. III" delle Haim.  

 

Doppietta lontana per Billie Eilish - Per la Registrazione dell'anno, il premio che viene assegnato al team che realizza il brano, la scelta dei trader cade su Dua Lipa, avanti a 1,65 con "Don't Start Now". Anche in questo caso, Beyoncé si trova a inseguire a 4 volte la posta con "Black Parade", ma è candidata anche con "Savage", il featuring con l'esordiente Megan Thee Stallion, offerto a 9,00. Stessa quota per "Everything I Wanted" di Billie Eilish (che vinse lo scorso anno con "Bad Guy"), si sale a 12 per "Say So" della rapper Doja Cat. Post Malone è il primo uomo in lavagna, a 15 con "Circles", i Black Pumas con "Colors" sono ultimi a 20, insieme a "Rockstar" di DaBaby feat. Roddy Ricch.  

 

Megan Thee Stallion miglior esordiente - Quote rosa anche per il premio al Miglior artista esordiente: la favorita degli analisti SNAI è la rapper Megan Thee Stallion a 1,80, con Doja Cat a 3 volte la posta e la cantautrice Phoebe Bridgers a 6,50. Il disc jockey canadese Kaytranada è lontano a 15, davanti alla giovane Noah Cyrus, che si piazza a 18 insieme al rapper D Smoke, con Ingrid Andress che segue a 25 e la rapper Chika ultima a 50.  

 

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.