OSS. EUROBET: Inter lanciata verso lo scudetto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

OSS. EUROBET: Inter lanciata verso lo scudetto

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma – L’Inter dopo aver scavalcato l’ostacolo Atalanta è chiamata a confermarsi contro il Torino per tenere a distanza Milan e Juventus nella volata finale del Campionato. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) non sarà questa giornata a rallentare la squadra allenata da Conte: il 91% prevede la vittoria mentre il 6% pensa ad un pareggio prezioso per un Torino a caccia di punti salvezza.

I tre marcatori più attesi sono tutti nerazzurri, con Barella che conquista il terzo posto - a riprova del momento di grazia - alle spalle solo della coppia gol Lukaku-Martinez.  

Anche la Juventus è accreditata di una vittoria sul campo del redivivo Cagliari per l’88% degli appassionati mentre il 9% si aspetta un pareggio dopo la bruciante eliminazione dalla Champions. Ronaldo è ancora una volta il marcatore più atteso, seguito da Morata e McKennie. Inaspettatamente fuori dal podio Chiesa. Risultati esatti più giocati sono nell’ordine 0-2, 0-1 e 1-3.  

Anche l’Atalanta è chiamata a fare risultato pieno contro lo Spezia per il 95% dei tifosi e rotondi sono anche i risultati esatti più giocati, 3-1 e 3-0, utili a dare morale in vista della sfida di Coppa contro il Real Madrid. Tra i marcatori troviamo Zapata, Muriel e Ilicic.  

La partita più equilibrata sembra quella che vedrà opposte Milan e Napoli, entrambe reduci da prestazioni altalenanti. Per il 54% a prevalere saranno i rossoneri mentre per il 24% a vincere sarà il Napoli atteso in settimana dal recupero contro la Juventus. Risultati esatti più pronosticati sono 2-2, 1-1 e 2-1 a riprova dell’atteso equilibrio.  

L’Osservatorio Eurobet ha analizzato anche l’andamento delle previsioni sulla vincitrice dello scudetto e l’Inter, nonostante la quotazione a 1,18 da assoluta favorita, raccoglie il 52% dei consensi seguita dalla Juventus con il 26% e quota a 8. 

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

www.eurobet.it 

Ufficio stampa MSL 

Matteo Bertero – 06-68432590 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.