Sailor Pub: nuova gestione per il locale di Fiumicino riferimento per la birra artigianale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Sailor Pub: nuova gestione per il locale di Fiumicino riferimento per la birra artigianale

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

alternate text

 

In appena 4 anni il Sailor Pub di Fiumicino è riuscito a crearsi una notorietà considerevole, diventando un riferimento per gli appassionati della birra artigianale. Nel 2021 è arrivato il cambio di gestione, con l’ingresso di 5 giovani soci che vogliono combattere la crisi investendo in questo locale del litorale romano.  

Naturalmente, saranno mantenuti i principi che hanno contribuito al successo del Sailor Pub dal 2017 ad oggi, continuando a valorizzare le birre artigianali di maggiore qualità e dando sempre ampio spazio ai prodotti d’eccellenza delle piccole aziende del Lazio. Il legame con il territorio, infatti, rimane molto forte e alla base della fama guadagnata dal locale, situato nella splendida cornice offerta dalla vicinanza col lungomare di Fiumicino. 

Il catalogo esclusivo di birre artigianali, molte delle quali dei veri prodotti di nicchia difficili da reperire presso i canali classici, sarà accompagnato da un servizio food completo, con materie prime di alta qualità e una proposta incentrata sugli abbinamenti ideali. 

Con il cambio di gestione verranno potenziati anche i canali digitali, a partire dal nuovo shop online del Sailor Pub, in collaborazione con Beerfellas, uno dei principali fornitori di birra artigianale del Lazio e d’Italia. Il progetto dell’ecommerce andrà ad affiancare il sito web Sailorpub.it e tutta l’attività di marketing digitale, grazie alla quale si punterà ad obiettivi importanti per il 2021. L’intento è rendere l’attività più smart e accessibile a tutti e potenziare la brand awareness, con il servizio ai tavoli che rimarrà al centro dell’esperienza offerta dal locale. 

Ovviamente, per affrontare questo difficile momento sono state prese tutte le precauzioni per la sicurezza sanitaria, sia nel servizio ai tavoli sia in tutti i procedimenti di preparazione dei piatti e delle birre. I protocolli sono stati studiati per adeguarsi alle linee guida del Comune di Fiumicino, della Regione Lazio e del Ministero della Salute, con l’aggiornamento costante in merito alle novità introdotte con i vari Dpcm. 

Al momento, il Sailor Pub funzionerà con una capacità limitata per rispettare le indicazioni di legge e per garantire a tutti i clienti la massima sicurezza attraverso un corretto distanziamento. Tuttavia, la speranza è di poter tornare presto a riproporre un ricco calendario di eventi, per festeggiare insieme ai tantissimi clienti del Sailor e degustare le migliori birre artigianali del territorio onorando ciò che questa bevanda simboleggia: allegria ed amicizia. 

Sailor Pub  

Viale Traiano 195, 00054 Fiumicino (RM) 

Sito web: sailorpub.it  

Facebook: @sailorpublichouse  

Instagram: sailor_public_house 

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Telefono: +39 3476481418 

Responsabilità editorial: TiLinko.it – Img Solutions srl (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MEDIA ENCLOSURE: https://www.adnkronos.com/resources/0267-11c791255722-ab26cc91eeac-1000/format/medium/sailor_pub.jpg

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.