Nostalgia del mare? Torna a viaggiare nel Mediterraneo con Costa Crociere!
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Nostalgia del mare? Torna a viaggiare nel Mediterraneo con Costa Crociere!

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma, 15 Marzo 2021. Nostalgia del mare? Con Costa Crociere puoi finalmente tornare a viaggiare e vivere delle emozioni uniche ammirando ogni giorno un panorama diverso! La compagnia di navigazione numero uno in Italia non ha infatti mai smesso di aggiornarsi e di ampliare la propria proposta, perché l'obiettivo del gruppo Costa è quello di rendere felici i propri clienti e riesce sempre a raggiungerlo. Grazie ad una flotta di alto livello, composta da navi dotate di tutti i comfort a bordo, Costa Crociere continua ad essere leader nel settore e su questo ormai non ci sono dubbi.  

Costa Smeralda: la nuova nave di design del gruppo Costa  

Ricominciare a viaggiare è il sogno di molti in questo periodo, ma con Costa Crociere non si tratta semplicemente di partire e scoprire nuovi angoli di Paradiso ma di vivere un'esperienza unica, a 360°. L’ammiraglia della flotta Costa Smeralda infatti è un vero e proprio gioiellino: un concentrato di design e di servizi che rendono unico il soggiorno a bordo. Da quando è entrata a far parte della flotta del gruppo, Costa Smeralda non ha fatto altro che lasciare i passeggeri a bocca aperta. Questa è infatti una nave diversa dalle altre, curata nei minimi dettagli anche per quanto riguarda estetica e design: avere l'opportunità di soggiornare a bordo di Costa Smeralda significa vivere un'esperienza di lusso, che non si dimentica facilmente.  

I servizi sono moltissimi ma a rendere unica questa nave da crociera sono soprattutto le cabine, che sembrano piuttosto delle stanze di un hotel 5 stelle. Arredi esclusivi, ampi spazi, balcone o terrazzo con affaccio diretto sul mare, ogni comfort a portata di mano, proprio come a casa. All'interno delle sistemazioni di Costa Smeralda non manca proprio nulla, al punto che non si vorrebbe mai andare via.  

Partecipa al nuovo concorso per vincere una crociera di 1 settimana!  

Vuoi ricominciare a viaggiare? Allora non perdere l'opportunità di vincere una crociera di una settimana a bordo di Costa Smeralda! Ti basta partecipare al concorso di Costa Crociere compilando un semplice modulo otterrai comunque un buono da 100 euro da spendere a bordo nel tuo prossimo viaggio.  

Per partecipare al nuovo concorso “Vinci e parti con Costa Crociere” basta iscriversi al Costa Club e compilare il modulo che si trova nel sito. I più fortunati vinceranno una crociera al giorno di 7 notti nel Mediterraneo, con sistemazione in cabina con balcone sul mare e trattamento All Inclusive. Il concorso sta già riscuotendo un grande successo, perché si tratta di un'opportunità davvero unica della quale conviene approfittare. Cosa stai aspettando dunque? Compila subito il form e prova anche tu a vincere una settimana da sogno con Costa Crociere! Potrai viaggiare in tutta sicurezza, grazie al nuovo protocollo approvato dal gruppo per consentire ai passeggeri di partire tranquilli e senza pensieri.  

Per maggiori informazioni  

Sito web: https://vincieparti.costacrociere.it/  

Responsabilità editoriale: TiLinko – Img Solutions srl 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.