Un nuovo Rendez-Vous con Lingerie Française
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Sab, Mar

Un nuovo Rendez-Vous con Lingerie Française

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

PARIGI, 18 marzo 2021 /PRNewswire/ -- Dopo il successo delle precedenti sfilate, Promincor - Lingerie Française, organizzazione senza scopo di lucro che riunisce i marchi francesi di lingerie sotto un marchio comune e una voce unica in tutto il mondo. Grazie al sostegno di DEFI, aveva inizialmente previsto di riunire ancora una volta i più grandi marchi di Lingerie Française per uno spettacolo unico nel gennaio 2021.

Tuttavia, la crisi sanitaria che si è diffusa in tutto il mondo ha cambiato le carte in tavola. Ma nelle profondità più oscure di questa crisi mondiale, alcune gemme hanno brillato: sono nate nuove ispirazioni, il bisogno di creatività è aumentato, intere industrie sono diventate digitali al 100%. E così è nato « Rendez-Vous », un cortometraggio in stile francese di Lingerie Française.  

Lingerie Française e i suoi 10 prestigiosi marchi, ovvero Antigel, Aubade, Chantelle, Empreinte, Passionata, Lise Charmel, Lou, Louisa Bracq, Maison Lejaby e Simone Pérèle, invitano con orgoglio il mondo intero ad un « Rendez-Vous » speciale per scoprire questo film evento sul canale Lingerie Française. 

La lingerie è sempre stata un vero riflesso dei tempi. In questo periodo particolarmente strano e rigidamente vincolato. Lingerie Française porta una ventata di libertà attraverso una produzione vibrante ed emozionante. Questo cortometraggio di otto minuti celebra la diversità delle donne, l'inclusione, la bellezza naturale e il lasciarsi andare. Rendez-Vous è una performance digitale ritmata con scene intime e coreografiche con 10 donne dai 20 ai 60 anni, dalla taglia 34 alla 44, dalla coppa A alla coppa H. Rappresentando una corsa frenetica attraverso Parigi, questo film invita il pubblico a scoprire i valori di Lingerie Française, la cui influenza si estende in tutto il mondo: Alto livello di creazione francese, Fiducia in se stessi, Massimo della vestibilità e Rispetto sostenibile. 

Ieri, le donne indossavano la lingerie per piacere agli altri. Oggi, è più una ricerca edonistica: comprano per essere felici. Le donne vogliono essere libere. Libere di giocare con la loro lingerie, di mescolare le cose, di stratificare e di essere completamente sensuali, audaci, attive e diverse! Reclamano i loro corpi attraverso i loro codici, le loro storie e i loro desideri... Imparano ad amare i loro difetti e a guadagnare la fiducia finale, lontano da ciò che viene dettato dalla società.  

www.lingeriefrancaise.com  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1454638/RENDEZVOUS_Lingerie_Francaise.jpg  

Contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.