Arrotonda e dona dal 29 marzo al 5 aprile PENNY MARKET E BANCO ALIMENTARE ONLUS ANCORA INSIEME
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Arrotonda e dona dal 29 marzo al 5 aprile PENNY MARKET E BANCO ALIMENTARE ONLUS ANCORA INSIEME

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Cernusco S/N, 29 marzo 2021 – PENNY Market Italia e Banco Alimentare Onlus rimettono in campo un modo semplice per donare; ai clienti del brand sarà sufficiente arrotondare il proprio scontrino all’euro successivo.  

ARROTONDA E DONA è attività che nella sua scorsa edizione ha mostrato tutto il senso di responsabilità dei clienti PENNY vero le famiglie più indigenti a cui il Banco – con particolare attenzione alla carenza alimentare – dona sostegno da anni.  

Dal 29 marzo al 4 aprile, proprio nel periodo Pasquale, PENNY Market intensifica il proprio impegno sociale insieme ad un partener storico – la Fondazione Banco Alimentare Onlus – con il quale è in grado di portare avanti progetti per la gestione e la valorizzazione delle eccedenze alimentari ma anche attività sociali come questa, il cui ricavato aiuterà proprio le famiglie in difficoltà. 

“Vogliamo esserci, in ogni modo; PENNY è responsabile e vicino alle persone e collabora con partner di eccellenza nell’impegno sociale proprio per arrivare a quante più famiglie possibile – ci dice Monica Dimaggio, coordinatrice per la sostenibilità di PENNY Market Italia – Il brand ha voluto investire più risorse a sostegno del proprio impegno per l’ambiente e le persone”. 

PENNY MARKET  

Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio italiano con 392 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Penny Market propone anche una linea di prodotti a marchio proprio.  

Per ulteriori informazioni: www.pennymarket.it  

Informazioni su REWE Group  

La cooperativa REWE Group è un gruppo leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Nel 2017, la società ha generato entrate esterne totali per circa 60 miliardi di euro. REWE Group, una società fondata nel 1927, impiega oltre 345.000 persone e gestisce 15.300 negozi in 22 paesi europei. Le sue linee di vendita comprendono supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA e MERKUR, dal discount PENNY e dai negozi di toom DIY. La società gestisce anche minimarket (REWE To Go) e le attività di e-commerce REWE Lieferservice, ZooRoyal, Weinfreunde e Kölner Weinkeller. Il marchio DER Touristik comprende i tour operator ITS, Jahn Reisen, Dertour, Meiers Weltreisen, ADAC Reisen, Kuoni, Helvetic Tours, Apollo ed Exim Tours e oltre 2.400 agenzie di viaggio (tra cui DER Reisebüro, DERPART e partner di cooperazione), l'hotel catene lti, Club Calimera, Cooee, PrimaSol e Playitas Resort, nonché l'operatore diretto clevertours.com. 

Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Market Italia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | +39 366 6270344 | +39 02 92724309 

Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.