SNAI – Serie A: Juve-Napoli, prevale l'«1» Inter-Sassuolo, la “decima” nerazzurra a 1,35
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

SNAI – Serie A: Juve-Napoli, prevale l'«1» Inter-Sassuolo, la “decima” nerazzurra a 1,35

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bianconeri favoriti nello spareggio Champions, malgrado gli azzurri vengano da quattro vittorie di fila. Sono nove invece i successi consecutivi dell'Inter, che a San Siro con il Sassuolo può ipotecare lo scudetto.  

Milano, 6 aprile 2021 – Il pareggio nel derby ha fatto crollare ulteriormente le speranze di una rimonta scudetto: ora l'obiettivo primario della Juventus diventa un posto in zona Champions, che a termini di classifica è tutt'altro che al sicuro. Il recupero di domani con il Napoli, che con il filotto di quattro vittorie consecutive ha raggiunto i bianconeri, rappresenta una sorta di spareggio anticipato, a cui gli uomini di Pirlo si presentano comunque da favoriti. La vittoria casalinga della Juve è infatti offerta dagli analisti SNAI a 2,00, quota nettamente più bassa rispetto al «2» partenopeo, dato a 3,70. Il pareggio, che in campionato tra le due squadre manca da sette partite (finite con 4 successi della Juve e 3 del Napoli) si gioca a 3,55. Il Napoli va in gol con tanti uomini, la Juve è legata soprattutto agli estri di Ronaldo: in ogni caso, il rilevante peso offensivo delle due squadre rende abbordabile molto più abbordabile l'Over (1,67) rispetto all'Under (2,10). Anche il Goal è nettamente avanti a 1,55 sul No Goal a 2,30, altro indizio che fa pensare ad una gara ricca di reti. Quattro delle ultime cinque marcature della Juventus portano la firma di Cristiano Ronaldo, sicuramente il più atteso dell'incontro: un gol del portoghese si gioca a 2,00.  

 

Inter in fuga - Dal 2007 l'Inter non arrivava a nove vittorie consecutive. Quell'anno la serie arrivò fino a 17, un record difficile da eguagliare. Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro. Nella sfida con il Sassuolo gli uomini di Conte vedono la decima vittoria consecutiva, che li porterebbe a +11 dal Milan, a 1,35. Il «2» ha il sapore dell'impresa per i neroverdi e si gioca a 8,00, mentre il pari paga 5,25. L'attacco dell'Inter non ha brillato contro il Bologna ma è pur sempre il secondo più prolifico del campionato dopo quello dell'Atalanta (con una partita in meno). L'Over di conseguenza è proposto a 1,45 mentre l'Under si gioca a 2,60. Dopo aver raggiunto quota 20 reti per la seconda stagione consecutiva, Romelu Lukaku punta l'attuale capocannoniere Ronaldo, che ha quattro gol di vantaggio. Il belga in rete contro gli emiliani è dato a bassa quota, 1,65.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.