Una vacanza a casa propria non è più un lusso con le piscine di nuova generazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Una vacanza a casa propria non è più un lusso con le piscine di nuova generazione

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Torino, 7 Aprile 2021- Per molti anni siamo stati abituati a pensare che la piscina fosse una cosa da ricchi, un oggetto prezioso che avrebbe fatto diventare la nostra casa un immobile di lusso, come quelli con piscine a picco sulle scogliere o sulla terrazza di un grattacielo. Nulla di più sbagliato!  

Il mercato della piscina sta vivendo negli ultimi anni una crescita senza precedenti a causa di vari motivi. Oggi a casa lavoriamo, studiamo, ci alleniamo e per necessità o per piacere sempre più famiglie, con una piscina, trasformano il proprio giardino in un luogo di vacanza, una vera e propria stanza in più per rilassarsi, rigenerarsi e trascorrere del tempo per sé o con i propri cari.  

E proprio in questi giorni di inizio primavera, in cui le giornate si allungano e la voglia di stare all’aria aperta si fa più forte, una piscina in giardino può diventare un nuovo baricentro nel nostro stare in casa, dove tutto è diventato più fluido, modulare, senza soluzione di continuità tra il lavorativo e il personale. 

Una piscina si integra perfettamente in questo trend e in aiuto a quanti da sempre avrebbero voluto possederne una e oggi sentono questa esigenza più forte che mai, arrivano le piscine di nuova generazione di Piscine Desjoyaux, azienda che da oltre 60 anni realizza splendidi spazi azzurri per i propri clienti in tutto il mondo.  

Le piscine Desjoyaux rivoluzionano il mercato, per il fatto che i suoi kit non rendono l’abitazione di lusso, che grazie all’assistenza della rete di show-room presente in tutta Italia non sarà necessario farsi carico di nessuna complicazione burocratica e che gli innovativi brevetti proposti da questa azienda evitano la necessità di interventi di manutenzione esterna e prevedono la presenza di un avveniristico sistema di microfiltrazione senza tubazioni, derivato dall’industria alimentare e rispettoso dell’ambiente, con un abbattimento dell’utilizzo della chimica, dei costi di energia elettrica e nessuno spreco di acqua. 

 

Desjoyaux Piscine Italia S.r.l. filiale italiana del Gruppo Piscine Desjoyaux  

500 punti vendita in 85 paesi nei 5 continenti, 5.000 collaboratori e fino a 17.000 piscine installate ogni anno, il gruppo Piscine Desjoyaux è la più grande rete monomarca di showroom operanti nella vendita di piscine interrate, accessori e arredo da esterno.  

Sito WEB  

Piscinedesjoyaux.it  

E-mail  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

MEDIA ENCLOSURE: https://www.adnkronos.com/resources/0268-11fb4cb4c792-5a49b00ad027-1000/format/medium/piscine-desjoyaux.jpg

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.