La prima CUPRA elettrica, a -30 °C
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

La prima CUPRA elettrica, a -30 °C

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 

- CUPRA Born viene sottoposta agli ultimi test invernali vicino al Circolo Artico prima del lancio 

- In oltre 1.000 test, gli ingegneri ne mettono alla prova la tecnologia all'avanguardia, il dinamismo e il comfort 

MARTORELL, Spagna, 7 aprile 2021 /PRNewswire/ -- L'inverno ad appena pochi chilometri dal Circolo Artico. Temperature che raggiungono i 30 °C sotto zero e un circuito su un lago ghiacciato di 6 km2. I progettisti CUPRA hanno trascorso due anni in questo ambiente ostile, utilizzando una tecnologia all'avanguardia per portare lo sviluppo di CUPRA Born al massimo livello.   

L'anteprima mondiale della prima CUPRA completamente elettrica è prevista per l'inizio di maggio. Raggiungerà il mercato nella seconda metà del 2021 e la gamma completa sarà disponibile a gennaio 2023. 

 

Video - https://www.youtube.com/watch?v=xUPKd5dNzPI  Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1481879/CUPRA_1.jpg  Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1481880/CUPRA_2.jpg  Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1481881/CUPRA_3.jpg  Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1017612/CUPRA_Logo.jpg  

  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.