Appy Pie consente agli utenti di creare un'app mobile altamente funzionale in pochi minuti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Appy Pie consente agli utenti di creare un'app mobile altamente funzionale in pochi minuti

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

ROME, 8 aprile 2021 /PRNewswire/ -- Appy Pie, una piattaforma senza codice, aiuta gli utenti a creare un'app mobile altamente funzionale in pochiminuti. Il generatore di app senza codice è innovativo, interattivo e ineguagliabile nelle sue capacità. Appy Pie haun'eccellente interfaccia drag and drop che è facile da capire per le persone che non hanno conoscenze di programmazione. 

Le app create utilizzando il creatore di app senza codice sono leggere, veloci e offrono un'esperienza app migliore. Appy Pie offre una gamma di funzionalità tra cui streaming di musica e video, aggiornamenti in temporeale, notifiche push, gallerie fotografiche ad alta risoluzione, chat room, integrazione con Google Maps, acquisti in-app, calendari di eventi condivisi e molto altro.  

"Un piccolo imprenditore ha budget e risorse limitati. Il generatore di app senza codice di Appy Pie per Android e iOS fornisce una soluzione facile, economica e semplice da usare per le aziende che non sono in grado di sostenerei costi di sviluppo delle app. Appy Pie aiuta le piccole imprese a creare le proprie app mobili in pochi passaggi. Ilgeneratore di app di Appy Pie rende lo sviluppo di app accessibile e accessibile a tutti i tipi di attività, indipendentemente dal settore e dalle dimensioni ", ha affermato Abhinav Girdhar, fondatore e CEO di Appy Pie. Lo scopo di Appy Pie è dare potere alle piccole imprese e aiutarle a raggiungere la crescita richiesta in questo ambiente stimolante e competitivo. Appy Pie consente agli utenti con background non tecnico di creare le proprie applicazioni mobili in modo semplice e conveniente. L'azienda lavora in diverse lingue come francese, tedesco, portoghese, arabo e molte altre per servire diversi tipi di clienti da tutto il mondo. Su di Appy pie 

Appy Pie, un marchio di Appy Pie LLP, è il leader senza rivali nel mercato delle applicazioni senza codice. Appy Pie aiuta le PMI, le aziende e le organizzazioni a trasformare le loro idee in realtà, senza alcuna conoscenza tecnica o di codifica. Con prodotti come App Builder, Website Builder, Chatbot Builder, Live Chat e Workflow Builder, aziende o organizzazioni di qualsiasi dimensione possono creare, connettere e distribuire applicazioni e tecnologie per cambiare il modo in cui funzionano fondamentalmente e aumentare la produttività con attività senza codice facile da usare soluzioni. Per maggiori informazioni per favore visita : https://it.appypie.com/  

Contatto con la media 

Abhinav Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.+1 888 322 7617 

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1389762/Appypie_Logo_Logo.jpg  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.