L'innovativo fotodiodo di ActLight è approvato da una delle principali fonderie di semiconduttori ed è pronto per la produzione in volumi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

L'innovativo fotodiodo di ActLight è approvato da una delle principali fonderie di semiconduttori ed è pronto per la produzione in volumi

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

LOSANNA, Svizzera, 8 aprile 2021 /PRNewswire/ -- ActLight, l'azienda tecnologica svizzera nota per i suoi fotodiodi con il miglior rapporto segnale/rumore, ha annunciato oggi che il suo portafoglio IP è stato approvato da un'importante fonderia di semiconduttori globale. L'innovativa tecnologia di fotodiodi è ora offerta al mercato anche attraverso il sito ufficiale della fonderia.  

Era solo una questione di tempo prima che ActLight e una fonderia di semiconduttori riconosciuta a livello mondiale unissero le forze per promuovere l'innovativo IP conosciuto come Dynamic PhotoDiode: infatti, dopo aver prodotto diversi lotti di campioni e aver studiato il rapporto dei test sul silicio, la fonderia ha riconosciuto le eccezionali prestazioni dei sensori e ha approvato l'IP per far parte della loro libreria nella categoria Analog & Mixed Signal. L'IP basato sulla tecnologia CMOS 0.18um è ora offerto a livello globale e pronto per produzioni di volume e di alta qualità.    

  "Siamo molto lieti di avere l'opportunità di estendere l'offerta commerciale del nostro innovativo fotodiodo con il supporto di un partner così prestigioso" ha detto Serguei Okhonin, co-fondatore e CEO di ActLight "La partnership riconosce non solo le eccezionali prestazioni ma anche la maturità della nostra tecnologia". 

Informazioni su ActLight: ActLight SA, la start-up fondata nel 2011 con sede a Losanna - Svizzera, si concentra sul settore della fotonica, sviluppando un nuovo tipo di fotodiodo: il Dynamic PhotoDiode. Essendo una società fabless, ActLight è specializzata nella proprietà intellettuale (IP) nel segmento della fotonica ed utilizza principalmente il modello di business delle licenze IP. 

La sua tecnologia fotonica brevettata consente il sostanziale miglioramento dell'efficienza e della precisione di varie applicazioni di rilevamento della luce, come range meters basati sul principio time-of-flight (TOF), monitoraggio dei segnali vitali (frequenza cardiaca, etc.), telecamere 3D/2D e molto altro. ActLight opera nel mercato dell'Internet of Things (IoT), con particolare attenzione agli smartphones, ai dispositivi mobili e indossabili, alla tecnologia medicale & wellness, alla guida autonoma, ai droni ed alla robotica. 

Per ulteriori informazioni www.act-light.com   

oppure contattate : Roberto Magnifico +41792108313 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Logo: https://mma.prnewswire.com/media/886177/ActLight_Logo.jpg  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.