bwin data center: Spezia, Parma e Torino retrocesse per i tifosi - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Mer, Mag

bwin data center: Spezia, Parma e Torino retrocesse per i tifosi

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Ronaldo capocannoniere per il 41%  

Roma 9 aprile 2021. Con lo scudetto saldamente nelle mani dell’Inter - vittoriosa anche nel recupero con il Sassuolo - l’attenzione si concentra su verdetti non meno importanti, la qualificazione in Champions e la lotta per non retrocedere. 

Secondo i dati analizzati dal bwin data center (www.bwin.it) la squadra più pronosticata per la retrocessione è Lo Spezia con il 28% seguita dal Parma con il 15% e la terza piazza occupata dal Torino con il 10%, molto vicino al neo promosso Benevento con il 9%. Secondo i tifosi la qualità della rosa del Cagliari gli dovrebbe permettere nelle ultime settimane di riprendersi anche se questo turno di campionato vede i sardi opposti alla capolista Inter, tanto che il 95% dei tifosi vede una vittoria nerazzurra. Tra i marcatori ancora una volta il più atteso è Lukaku con il 41% dei pronostici, davanti al compagno di reparto Lautaro Martinez con il 29%.  

La Juventus, dopo la vittoria contro il Napoli, è chiamata a consolidare la posizione in classifica nella sfida contro il Genoa. Per l’86% porterà a casa i 3 punti ma ben il 13% si aspetta un pareggio e quindi un nuovo rallentamento. Tra i marcatori dopo Cristiano Ronaldo con il 55% fa nuovamente la sua comparsa Dybala con il 20%. Al terzo posto Chiesa, sicuramente il bianconero più in forma. 

Più equilibrate le altre sfide, con il Milan che va a far visita ad un Parma bisognoso di punti con la vittoria in trasferta vista possibile dal 53% degli appassionati, il pareggio al 23% e una vittoria emiliana al 24%. Ibrahimovic è chiaramente il marcatore più atteso con il 41% seguito da Calhanoglu con il 12%. Risultati finali più giocati tutti favorevoli ai rossoneri, rispettivamente 0-2, 0-3 e 1-3.  

Solo il 47% dei tifosi è convinto che il Napoli possa vincere contro la Sampdoria dopo la sconfitta contro la Juve mentre il 35% si aspetta addirittura una sconfitta. Tra i marcatori più attesi - dopo gli azzurri Insigne e Mertens - trova spazio l’eterno Quagliarella.  

L’Atalanta dopo l’eliminazione dalla Champions sembra aver ritrovato un passo sicuro in campionato tanto che il 73% la vede corsara a Firenze a fronte del 26% dei pronostici per un pareggio. Il marcatore più atteso è Muriel seguito dal viola Vlahovic autore di una tripletta contro il Benevento. Come capita spesso quando giocano i bergamaschi il 95% si aspetta una partita con almeno 3 gol  

Ufficio stampa MSL  

Matteo Bertero - 0668432590 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

MEDIA ENCLOSURE: https://www.adnkronos.com/resources/0268-11ff6c465805-aa563a33f478-1000/format/medium/lega_serie_a_002_.jpg