Applicazioni wireless innovative per l'automazione industriale - CoreTigo presente ad Hannover Messe 2021
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Applicazioni wireless innovative per l'automazione industriale - CoreTigo presente ad Hannover Messe 2021

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

- Convalidati e certificati, i prodotti IO-Link Wireless di CoreTigo consentono ai costruttori di macchine, agli integratori di sistemi e ai produttori di apparecchiature di automazione di soddisfare i requisiti di comunicazione intelligente dell'industria 4.0  

NETANYA, Israele, 9 aprile 2021 /PRNewswire/ -- CoreTigo, il fornitore di soluzioni di connettività wireless industriale, presenterà ai partecipanti di Hannover Messe l'intera gamma delle sue applicazioni industriali wireless. Negli ultimi anni, l'azienda ha sviluppato e migliorato la propria linea di prodotti IO-Link Wireless come soluzione di comunicazione nell'automazione di fabbrica wireless end-to-end progettata per il difficile ambiente industriale.  

La tecnologia di CoreTigo, che sta via via acquisendo slancio, è stata ripetutamente evidenziata dai media della community industriale come la migliore soluzione wireless esistente per il controllo dei movimenti di automazione e il monitoraggio delle condizioni in fabbrica. Per citarne alcuni: la rivista Internet of Business ha presentato IO-Link Wireless come soluzione chiave per la convergenza OT-IT, Digital Engineering Magazin ha descritto i kit di valutazione e sviluppo di CoreTigo come la porta di accesso al mondo industriale wireless, mentre la collaborazione di CoreTigo con i costruttori di macchinari è stata trattata da MASCHINENBAU - direkt.de, News Online 24, infoPLC e altri ancora. 

Le soluzioni di CoreTigo sono state al centro dell'attenzione in una serie di eventi recenti. Le innovazioni dell'azienda sono state evidenziate in "Mittelstand Goes Israel" da Mittelstand-Bund (DMB), AHK e NRW.Global Business. All'azienda è stato inoltre chiesto di moderare la tavola rotonda "From Wired to Wireless Factory Automation" in occasione del Summit 2020 dei leader globali dell'industria 4.0 e di tenere la conferenza " How IO Link Wireless is Transforming Wireless Factory Communication" alla fiera SPS (Smart Production Solutions) 2020. A seguire, si è tenuto un workshop su IO-Link Wireless per consentire agli utenti di familiarizzare con IO-Link Wireless.  

Per organizzare un incontro con i rappresentanti di CoreTigo, utilizzare il seguente modulo sul sito web di CoreTigo: https://www.coretigo.com/contact-us/  

Informazioni su IO-Link Wireless  

IO-Link Wireless è un protocollo di comunicazione wireless universale, deterministico, a bassa latenza (5 msec), altamente affidabile e scalabile. Basato sullo standard IO-Link IEC 61131-9, è progettato appositamente per l'automazione in fabbrica, al fianco di altre reti, sia cablate che wireless.  

Informazioni su CoreTigo  

CoreTigo sta rimuovendo i vincoli dello spazio industriale fornendo soluzioni di comunicazione IO-Link Wireless ad alte prestazioni per costruttori di macchinari, integratori di sistemi e produttori di apparecchiature industriali. I prodotti di CoreTigo consentono la progettazione e il retrofitting di macchine e linee di produzione che prima non erano possibili. Queste soluzioni aumentano la flessibilità, l'adattabilità e la modularità con conseguente efficienza in termini di costi, maggiore produttività e riduzione dei tempi di inattività. Adottato dai leader industriali, lo standard globale IO-Link Wireless, adatto agli ambienti industriali più difficili e alle applicazioni di controllo del movimento, fornisce connettività di livello cablato per milioni di sensori, attuatori e dispositivi industriali in tutto il mondo.  

Contatto: Roy Glas, Marketing Manager, +972-52-8536663, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Foto -https://mma.prnewswire.com/media/1483962/CoreTigo.jpg  Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1483957/CoreTigo_Logo.jpg    

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.