MisterTimbri: arriva la nuova soluzione online per creare i propri timbri personalizzati - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Set

MisterTimbri: arriva la nuova soluzione online per creare i propri timbri personalizzati

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Torino, 13/04/2021 - Qualsiasi attività, imprenditoriale, commerciale o professionale, ha bisogno di avere un suo timbro personalizzato. I timbri possono essere utilizzati per la firma di documenti cartacei, per siglare le fatture, e per tutto ciò che concerne la propria attività.  

Avere un timbro personalizzato può essere utile anche al di fuori della vita professionale, ad esempio, per un’occasione speciale o per un regalo particolare.  

Ma come poter creare il proprio timbro in modo semplice e veloce online? La soluzione arriva da MisterTimbri.it il nuovo portale online con editor che permette di creare il proprio timbro, ricevendolo a casa o in ufficio in sole 24 ore.  

Un editor semplice e veloce per creare timbri personalizzati e con logo  

Il sito MisterTimbri presenta una soluzione semplice e veloce per realizzare timbri personalizzati e con il logo che rappresenta il proprio brand, associazione, lavoro ecc… 

Per scegliere il migliore a seconda delle proprie esigenze, il portale mette a disposizione un ampio catalogo, con varie tipologie di timbri, e un editor per realizzare la grafica e il testo che si desidera.  

L’editor non è per nulla complesso, ma permette in modo semplice e veloce la creazione di un timbro unico e personalizzato. L’utente, infatti, può anche caricare un file con logo, se desidera un’immagine specifica (come, ad esempio, il logo del proprio brand). 

Sicuramente, un plus per gli utenti, anche i più inesperti, è fornito dall’assistenza clienti dedicata.  

Per qualunque dubbio o bisogno d’aiuto, infatti, sono disponibili gli operatori sia via chat, sia su WhatsApp.  

Il servizio, dunque, è improntato a soddisfare l’utente per aiutarlo a creare un timbro personalizzato che gli permetta di avere ciò di cui ha bisogno in poco tempo, senza doversi recare di persona.  

Tante tipologie di timbri tra i quali scegliere  

L’editor di timbri online offre la possibilità di personalizzare: testo, logo, formattazione e colore ma non solo! Il sito, infatti, presenta tantissime tipologie di timbri che si adattano alla perfezione sia al mondo lavorativo sia a quello delle associazioni, o a chi ne ha bisogno per il proprio tempo libero.  

Tra le principali tipologie di timbro ci sono:  

• Timbri a fuoco: pensati per chi vuole un timbro elegante, autentico e ideale per marchiare varie tipologie di superficie come: il legno, il cuoio, la plastica, la pelle, il cartone, gomme, sughero ecc… 

• Timbri autoinchiostranti: un ottimo strumento in ambito lavorativo, resistenti, dal design essenziali creati con materiali di alta qualità, pensati per un uso continuativo.  

• Timbri per ceralacca: riportano indietro nel tempo, ma in realtà rimangono ancora un’ottima opzione per eleganza e funzionalità. Ideali anche per inviti di matrimonio, cerimonie ecc… 

• Timbri a secco: personalizzabili, facili d’applicare e perfetti per ogni occasione o d’applicare sui propri prodotti.  

• Penne timbro: originali e uniche, ideali per il lavoro, ma anche come regalo a clienti e fornitori. Le penne timbro possono essere personalizzate con le incisioni che si preferiscono grazie all’uso del laser.  

Queste sono solo alcune delle soluzioni proposte dal portale dedicato alla creazione di timbri unici e personalizzati.  

Come creare e ordinare il proprio timbro online  

La procedura di realizzazione del proprio timbro personalizzato online è davvero semplicissima. MisterTimbri, infatti, mette a disposizione un editor e un percorso che richiede solo quattro passaggi. Il primo passo è scegliere il timbro che si desidera ordinare.  

Dopo di ché si può personalizzarlo scegliendo: carattere, dimensioni e colore. Inoltre, caricando un semplice file si può creare un timbro con il proprio logo.  

Una volta finito di editare il timbro arriva un’anteprima che aiuta a capire se è quello che si cercava, o se ci sono da fare altre modifiche. Approvato il timbro, lo si riceverà direttamente a casa in tempi brevi.  

Un timbro personalizzato permette di distinguere il proprio brand, di poter valorizzare la propria associazione, o semplicemente di creare grafiche personalizzate per i propri inviti, segnaposti, o per il proprio tempo libero.  

Per informazioni:  

Mistertimbri.it è un e-commerce presente sul mercato dal 2008 e specializzato nella vendita di timbri personalizzati, offrendo un’ampia e variegata gamma di timbri: autoinchiostranti, timbri in ceralacca, timbri manuali in legno e timbri a secco. 

https://www.mistertimbri.it/it_it/timbri-autoinchiostranti/timbri-autoinchiostranti-standard.html  

https://www.mistertimbri.it/it_it/timbri-autoinchiostranti.html  

Contatti:  

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

MEDIA ENCLOSURE: https://www.adnkronos.com/resources/0268-1207c9de44d9-c184a63215ae-1000/format/medium/mistertimbri-timbri-personalizzati.jpg