MV Luxury Group compie 68 anni: un servizio a 360° per la vendita e l’acquisto di alta gioielleria, pietre preziose e gioielli su misura nel cuore di Milano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

MV Luxury Group compie 68 anni: un servizio a 360° per la vendita e l’acquisto di alta gioielleria, pietre preziose e gioielli su misura nel cuore di Milano

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

MV Luxury Group, azienda storica di acquisto e vendita diamanti e preziosi a Milano, compie 68 anni. Si rinnova e continua la tradizione di eccellenza e qualità nella scelta di preziosi e diamanti. 

MV Luxury Group, azienda italiana dal 1953  

Milano, 14 aprile 2021. MV Luxury Group, azienda italiana di seconda generazione, mette a disposizione dei propri clienti la propria esperienza maturata in anni di attività nel settore dell’alta gioielleria. Il Gruppo è un interlocutore di riferimento nazionale per la valutazione e l’acquisto di pietre preziose e gioielli. 

I valori che guidano l’azienda sono l’orientamento al cliente, l’innovazione e la passione con cui vengono svolte le attività di valutazione, acquisto e vendita di diamanti e gioielli. Una realtà milanese dal respiro internazionale che deve parte del proprio successo alla competenza dei manager e del fondatore. 

MV J Service: la divisione dedicata all’acquisto e valutazione di gioielli e pietre preziose  

MV Luxury Service ha sviluppato un servizio qualificato dedicato a soddisfare le necessità dei clienti privati. La consolidata esperienza nell’ambito della quotazione diamanti e la profonda conoscenza del mercato costituiscono la miglior garanzia per un servizio di estrema qualità e massima professionalità.  

La divisione MV J Service si rivolge alla clientela privata e consente di vendere preziosi, pietre o altri articoli di alta gioielleria in modo semplice e rapido. Il cliente può contare sulla conoscenza consolidata e sull’esperienza di un team di esperti e sulle più avanzate tecniche e strumentazioni per l’analisi e la valutazione di preziosi. 

MV Luxury Service si rivolge a tutti coloro che spesso si trovano ad avere preziosi di alto valore inutilizzati, che rappresentano veri e propri capitali immobilizzati e inevitabilmente comportano problematiche di gestione e di sensibili costi di custodia ed assicurativi. 

I servizi di MV Luxury Service rappresentano una gamma di offerte a 360 gradi: acquisto di preziosi, senza limiti di valore, restyling nel caso in cui il cliente desideri un nuovo gioiello, unico e su misura, per le proprie gemme, possibilità di investire in diamanti a prezzi “da ingrosso”, regalarsi un nuovo gioiello. 

Ogni trattativa è coperta da assoluto riserbo, al fine di garantire a tutti i clienti la massima riservatezza, tramite appuntamento dedicato in sede, o presso il cliente, definizione offerta, pagamento immediato al termine della valutazione. 

Perché scegliere MV Luxury Group  

MV Luxury Group è una realtà solida e molto apprezzata a Milano e con una consolidata affidabilità internazionale, grazie ad alcune peculiarità che la contraddistinguono: 

● Professionalità e discrezione 

● Accuratezza e precisione 

● Valutazioni secondo i prezzi di mercato, in totale trasparente con il proprio cliente. 

● Privacy e riservatezza con cui vengono condotti gli incontri  

● Tecnologia all’avanguardia che consente di realizzare valutazioni accurate.  

Il servizio di MV J Service è la soluzione ideale per tutti coloro che intendono ricevere una valutazione diamanti e gioielli professionale, semplice e sicura. 

Informazioni  

MV J Service 

https://mvjservice.com/  

02 84342275 

WhatsApp +39.344.0571395 

MEDIA ENCLOSURE: https://www.adnkronos.com/resources/0268-12097c86c6b8-fbafe64b9d6a-1000/format/medium/mvluxury_logo-01.jpg

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.