Stufe a Pellet Italia, acquista qualità italiana con sconti fino 40% - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Set

Stufe a Pellet Italia, acquista qualità italiana con sconti fino 40%

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 15 Aprile 2021 - L’impatto ambientale delle scelte di consumo è diventato oggi ancora più importante, ed è anche per questo che decine di migliaia di clienti hanno scelto il risparmio ecologico dei modelli di Stufe a Pellet Italia. L’acquisto su www.stufeapelletitalia.com consente di rivolgersi direttamente al produttore, che assicura qualità italiana dall’ideazione all’assemblaggio. È così che vengono presentati prezzi competitivi con sconti fino al 40%, pronta consegna estesa all’intera proposta e persino acquisto rateale.  

Sono tre le tipologie di stufe a pellet (stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro) che compongono un catalogo di 16 modelli, caratterizzati dalle quattro stelle della Certificazione Ambientale (DM 186/2017). È anche grazie a oltre 70.000 stufe vedute che l’azienda veneziana (con sede a Pianiga) ha ottenuto l’iscrizione nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021 redatta dal Financial Times.  

Le stufe rappresentano autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, programmabili sotto ogni aspetto. Costituiscono inoltre una formula eco-compatibile per il riscaldamento dell’intera casa. È determinato un risparmio in bolletta nel rispetto dell’ambiente.  

Le eccellenti performance sono garantite da un’alta qualità italiana che passa anche dall’impiego di tecnologie innovative, grazie alle quali è raggiunto l’obiettivo della massima riduzione dei consumi. Vengono messe in campo le competenze di tecnici con esperienza decennale e internazionale. A distinguere la produzione è la cura di ogni dettaglio, la qualità della materia prima e l’attenzione verso il design.  

L’intera proposta è in pronta consegna e associata a spedizione gratuita in tutto il Paese. Oltre all’autorevolezza e il vantaggio di un acquisto online direttamente dal produttore, il cliente approfitta di tante modalità di pagamento: pagamento alla consegna, bonifico bancario, carta di credito, Apple Pay, Google Pay e Soisy.  

Grazie a Soisy, in particolare, l’acquirente può contare su un pagamento rateale sfruttando una procedura di richiesta completamente online e rapida, che si realizza nello spazio di pochi minuti.  

Risparmia subito sui consumi, investendo sulla qualità italiana ed eco-sostenibilità di Stufe a Pellet Italia. Visita ora www.stufeapelletitalia.com e approfitta di sconti fino al 40%!  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

MEDIA ENCLOSURE: https://www.adnkronos.com/resources/0268-120b89e959bc-686cfbb8c82e-1000/format/medium/thumbnail_1_interactive_lightmix.jpg