SNAI – Serie A: rischio Juve, Atalanta favorita Inter da «2» anche al Maradona
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

SNAI – Serie A: rischio Juve, Atalanta favorita Inter da «2» anche al Maradona

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A Bergamo un match pesantissimo per il traguardo Champions: il pronostico pende leggermente sull'«1» della Dea. Trasferta complicata per la capolista a Napoli, ma in quota la sua dodicesima vittoria consecutiva è il risultato più probabile.  

Milano, 16 aprile 2021 – Si può puntare al secondo posto, ma anche scivolare ai margini della zona Champions: la sfida di domenica prossima tra Atalanta e Juventus potrebbe avere riflessi pesantissimi sulle due squadre, che fra un mese torneranno peraltro a incrociare i guantoni nella finale della Coppa Italia. Gli analisti di SNAI confezionano un pronostico equilibrato per il match del Gewiss Stadium, ma concedono all'Atalanta un leggero favore: il segno «1» bergamasco si gioca a 2,45, contro il «2» bianconero a 2,75. Una differenza esigua, ma significativa, che fa leva sia sul momento di forma delle contendenti che sul bilancio recente negli scontri diretti: nelle ultime tre stagioni, compresa la presente, la Juventus ha vinto soltanto una volta in sei partite, per il resto si contano una vittoria fragorosa dell'Atalanta in Coppa Italia (3-0) e ben quattro pareggi. A proposito, l'ennesima «X» in vista di domenica vale 3,55. Quanto ai possibili marcatori, il gol di Ronaldo vale 2 volte la posta, ma attenzione a Zapata, a 2,50: il colombiano alla Juve ha già fatto gol 7 volte in carriera, con tre maglie diverse: Atalanta, Sampdoria e Udinese.  

 

Gattuso a 3,00 - L'altro match di cartello della 31ª giornata è quello tra Napoli e Inter, in campo al Maradona domenica sera. Per i nerazzurri, si tratta di uno degli ultimi snodi davvero insidiosi sulla via dello scudetto, anche se il pronostico SNAI è dalla loro parte: il «2», che darebbe agli uomini di Conte la 12ª vittoria consecutiva, viaggia infatti a 2,30, al di sotto dell'«1» partenopeo, dato a 3,05. A 3,50 il pareggio. Negli scontri diretti, l'Inter prevale nelle ultime cinque stagioni con 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. In ogni caso, sono stati incroci molto tirati e generalmente poveri di reti, tanto che le ultime quattro partite hanno fatto segnare altrettanti Under, esito che per l'occasione si gioca a 1,92.  

 

Fiducia Toro - Compito sulla carta un po' più facile per il Milan, che punta a mettere al sicuro il traguardo Champions e cerca i tre punti a San Siro con il Genoa. Quote molto divaricate, con il segno «1» rossonero che scende fino a 1,48, e il «2» genoano che sale a 6,50. Un pareggio, che per gli ospiti sarebbe un altro passo verso una salvezza ormai molto probabile, si gioca a 4,50. E a proposito di salvezza, il Torino cerca di allungare una miniserie positiva (pareggio nel derby e vittoria a Udine) nel match interno con la Roma, reduce dalle gioie internazionali, ma a sua volta bisognosa di punti per l'Europa della prossima stagione. Giallorossi favoriti, anche se la distanza in quota non è abissale, con l'«1» a 2,10 e il «2» a 3,30. La Lazio, rilanciata verso la zona Champions da 4 vittorie consecutive, è nettamente avanti (1,40) nei confronti del Benevento (7,75). All'andata finì in pareggio, esito giocabile a 4,75.  

 

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.