Mindray sblocca un enorme potenziale nel monitoraggio pazienti grazie a M-Connect, la piattaforma connessa universalmente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Mindray sblocca un enorme potenziale nel monitoraggio pazienti grazie a M-Connect, la piattaforma connessa universalmente

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

SHENZHEN, Cina, 20 aprile 2021 /PRNewswire/ -- Mindray (SZSE: 300760), uno dei principali sviluppatori e fornitori a livello mondiale di dispositivi medici e soluzioni integrate, ha lanciato la sua piattaforma connessa universalmente "M-Connect", che sblocca il potenziale del monitoraggio pazienti con una soluzione IT integrata. Questa piattaforma innovativa aiuta i fornitori di servizi medici a costruire un ecosistema sanitario completo.            

La piattaforma M-Connect è costituita da una serie di soluzioni IT integrate in grado di collegare pazienti, fornitori di servizi, dispositivi e sistemi sanitari per ottenere maggiore visibilità, creare flussi di lavoro ottimizzati, potenziare i processi decisionali clinici e garantire una migliore privacy dei pazienti. Queste soluzioni consentono ai fornitori di servizi sanitari di allocare le risorse in modo efficiente e consentire ai medici di accedere ai dati dei pazienti in qualsiasi momento e ovunque si trovino. 

"Il mondo intelligente sta arrivando. 5G, Intelligenza Artificiale, IoT e altre tecnologie emergenti promettono nuove possibilità, opportunità ed esperienze per tutti, ovunque", ha dichiarato il Dott. Li Xinsheng, Vicepresidente del gruppo Mindray. "M-Connect sta plasmando il futuro, sta aprendo le porte a una nuova era, collegando i pazienti con i loro fornitori di servizi medici. Insieme, possiamo sfruttare i vantaggi della tecnologia, applicandoli al settore sanitario". 

Con l'obiettivo di migliorare il processo decisionale clinico e i flussi di lavoro, M-Connect è dotata di strumenti intelligenti, tra cui il riepilogo dell'ECG 24 ore su 24 e l'analisi continua della pressione sanguigna, che aiutano i medici a reagire con maggiore sicurezza agli eventi avversi e a diagnosticare e curare i pazienti in modo più efficiente. 

M-Connect può incrementare notevolmente l'efficienza di gestione dei dispositivi medici e proteggere gli investimenti ospedalieri. Utilizzando la tecnologia IoT di Mindray (M-IoT), la piattaforma universalmente connessa può ottenere informazioni su tutte le apparecchiature mediche connesse, fornire analisi statistiche e mostrare graficamente la distribuzione e l'uso della strumentazione nei vari reparti. 

Con l'integrazione completa dei dati da tutti i dispositivi medici, M-Connect pone una solida base per l'analisi dei big data, consentendo ai professionisti del settore sanitario di analizzare in modo completo i dati dei pazienti e di elaborare strategie di trattamento migliori durante l'intero percorso del paziente. 

In futuro Mindray collaborerà costantemente con i partner del settore per sfruttare la tecnologia innovativa di M-Connect, promuovendo in tal modo lo sviluppo dell'intero settore sanitario. 

Per ulteriori informazioni visitare il sito web: https://www.mindray.com/en/solutions/M_Connect.html  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1456070/image.jpg  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.