SNAI – Serie A: Napoli da «1» con la Lazio Atalanta, quote da grande in casa della Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

SNAI – Serie A: Napoli da «1» con la Lazio Atalanta, quote da grande in casa della Roma

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo aver fermato l'Inter, i partenopei giocano in favore di quota il match-Champions con i biancocelesti. Nettamente avanti la Dea contro i giallorossi: «2» a 1,97. Inter a La Spezia, altri tre punti verso lo scudetto a 1,40.  

Milano, 20 aprile 2021 – L'ottimo momento, il pareggio contro l'Inter capolista e i precedenti a favore sono i fattori che rendono il Napoli favorito nello scontro casalingo con la Lazio, che giovedì chiuderà il turno infrasettimanale di Serie A. La sfida in chiave Champions vede i partenopei piuttosto avanti su SNAI, a 2,05, mentre il «2» è proposto a 3,45, poco più alto del pari, che si gioca a 3,60. Nelle ultime tre stagioni il terreno del Napoli è stato tabù per la Lazio, che ha preso quattro partite su quattro (tre in campionato e una in Coppa Italia). È comunque una sfida da cui si attendono scintille. Il Goal prevale a 1,53 sul No goal a 2,35, anche se l'attacco del Napoli fa più paura: se un anno fa tutti avrebbero aspettato un gol sicuro di Ciro Immobile, stavolta il centravanti biancoceleste non è il principale candidato ad andare in rete nella sfida del “Maradona”. Un gol dell'ex capocannoniere è visto a 2,50, alla pari con Victor Osimhen, mentre una rete del belga Dries Mertens si gioca a 2,25.  

Roma, «1» a 3,55 – Cinque vittorie consecutive, dieci in nove partite, i tre punti sottratti alla Juve domenica scorsa e il terzo posto in classifica: l'Atalanta è ormai stabilmente tra le grandi del campionato e giovedì pomeriggio farà visita alla Roma da favorita. Il sesto successo di fila in campionato per la Dea si gioca a 1,97, i giallorossi sono a 3,55, mentre il pari è proposto a 3,80. La vittoria di misura contro la Juve è un'eccezione per una squadra che segna e concede anche abbastanza. La Roma, invece, ha subito ben tre reti dal Torino nell'ultima sfida. Questo per gli analisti SNAI giustifica una quota del Goal piuttosto bassa a 1,45, contro il No Goal schizzato a 2,60.  

Milan e Juve a bassa quota - Inter, Milan e Juventus sono attese da tre incontri piuttosto agevoli. La capolista Inter può ripartire subito dopo il mezzo stop di Napoli, e nella trasferta di La Spezia è favorita contro i liguri a 1,40. La neopromossa vede il successo a quota impresa: il «2» si gioca a 7,25, mentre la «X» è un obiettivo meno utopico ma comunque molto complicato, a 4,75. Il Milan resta a San Siro e, dopo il successo sul Genoa, affronta il Sassuolo con la vittoria proposta a 1,55. Il «2» neroverde è visto a 5,50 con il pari a 4,25. La Juventus può provare a riconquistare la terza piazza persa nello scontro diretto con l'Atalanta, e con il Parma allo Stadium vede un successo agevole a 1,27. Poche, quasi nulle, le speranze dei Ducali, per cui il «2» è visto a 11, mentre il pari si gioca a 5,75.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

Email:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.