Trasforma le tue foto in doni che emozionano con Fotoregali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Trasforma le tue foto in doni che emozionano con Fotoregali

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Milano, 22 Aprile 2021. Pochi e semplici passaggi portano alla creazione di prodotti unici, che trasformano le proprie foto in un’emozione speciale. Idee regalo per ogni occasione, dalle stampe su tela ai cuscini personalizzati. È l’esperienza riservata a chi sceglie Fotoregali, l’e-commerce di punta nella stampa di immagini su materiali speciali in cui avanguardia tecnologica, lavorazioni artigianali, spedizione rapida e assistenza in tempo reale si fondono.  

L’offerta è composta da stampe d’arredo (stampa su tela, mosaico in ceramica, foto su legno, separé paravento), gadget (adesivi, calendari, tazze, foto su cristallo, calamite), accessori (coperte, cuscini, orologi) e album. Ma anche capi d’abbigliamento (uomo, donna, bambino e mascherine), cover e tantissimi regali personalizzati (compleanno, regalo Festa della Mamma, laurea, matrimonio, eccetera).  

È un progetto espressione del Made in Italy, avviato 15 anni fa, che risponde alle esigenze di un’ampia comunità di utenti-artisti, cui viene messa a disposizione la preparazione di un team grafico interno. Nel processo di realizzazione sono rispettati gli standard della qualità massima di stampa, coniugata con l’affidabilità dei materiali.  

Un obiettivo raggiunto grazie a un laboratorio all’avanguardia. L’utente può così approfittare di un duplice supporto, sia per quello che riguarda le sue idee, sia sotto il profilo tecnico. L’attenzione verso ogni ordine è orientata a un semplice risultato: la soddisfazione del cliente.  

È infatti adottata una produzione interna che prevede la collaborazione di artigiani specializzati. Ogni immagine viene controllata dai grafici dell’e-shop perché la stampa avvenga correttamente, eliminando eventuali imperfezioni, sistemando la luminosità dei colori e adattandola all’area di stampa.  

La personalizzazione è sinonimo di semplicità con Fotoregali, accessibile anche a quanti non hanno dimestichezza con la tecnologia. È possibile preparare il proprio progetto, salvarlo, condividerlo e completarlo quando lo si desidera. Terminata l’opera, l’utente può verificare le peculiarità del prodotto ricorrendo alla fedele anteprima 3D gratuita.  

Un ulteriore tratto distintivo della proposta è l’attenzione verso la velocità di preparazione e consegna del prodotto, per il quale viene impiegato un imballaggio ultraresistente. La spedizione è veloce, anche in 1 giorno, e sono adottati esclusivamente metodi di pagamento sicuri al 100%.  

Vuoi concederti un cadeau speciale o sorprendere con un regalo personalizzato? Grazie a Fotoregali hai uno sconto 20% e spedizione gratuita per ordini di almeno 39 euro. Scopri l’e-shop della stampa di immagini su materiali speciali, visita ora www.fotoregali.com.  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.