Evernex nomina i nuovi Chief Revenue Officer e Chief Financial Officer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Evernex nomina i nuovi Chief Revenue Officer e Chief Financial Officer

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il fornitore terzo di servizi di manutenzione annuncia la nomina di Jean-Marc Gottero come CRO e Valerie Truelle come CFO 

PARIGI, 22 aprile 2021 /PRNewswire/ -- Evernex ha annunciato oggi che il suo team esecutivo globale è stato ulteriormente potenziato grazie all'aggiunta di un nuovo Chief Revenue Officer e di una nuova Chief Financial Officer. Questi incarichi di leadership derivano dalla crescita a due cifre, anno su anno, della base di Evernex, poiché i clienti hanno colto l'opportunità di ridurre i costi di manutenzione e rafforzare le loro capacità ingegneristiche in tutto il mondo.  

Stanislas Pilot, Presidente e CEO di Evernex, ha così riassunto i due incarichi al Comitato Esecutivo:  

"Le nomine sia di Jean-Marc che di Valérie rafforzano la nostra posizione di mercato come leader nel mondo della manutenzione di terze parti. Entrambi ci aiuteranno a gestire la nostra rapida crescita, poiché le aziende di tutte le dimensioni si rivolgono sempre più a Evernex per beneficiare delle nostre capacità globali".  

Entrambe le figure opereranno dalla sede principale Evernex di Parigi.  

Jean-Marc Gottero si unisce come Chief Revenue Officer (CRO) a livello globale e assumerà anche la posizione di Managing Director della regione APAC. Jean-Marc apporta una vasta esperienza di sviluppo acquisita in posizioni senior simili in Oracle, Cisco e recentemente Slack (ora una società Salesforce). Come Evernex CRO, Jean-Marc supervisiona tutte le vendite, i clienti chiave, i processi di vendita, la redditività, il marketing e le strategie di prodotto.  

Valerie Truelle si è unita alla fine dello scorso anno come Chief Financial Officer (CFO) per supervisionare il team finanziario globale e apporta a Evernex un'ampia comprensione dei servizi di transazione acquisiti in precedenti ruoli finanziari presso PwC e l'editore di giochi, Asmodee. Le responsabilità di Valerie come CFO includono strategia e pianificazione finanziaria di Evernex, flusso di cassa, gestione delle relazioni con gli investitori e gli azionisti, fusioni e acquisizioni.  

- Immagini disponibili su richiesta -  

Informazioni su Evernex: 

Con sede a Parigi, Francia, Evernex gestisce oltre 360.000 sistemi IT in oltre 165 paesi e dispone di una rete globale di 45 uffici. È il partner di servizi di manutenzione preferito dalle società multinazionali e ha sviluppato un'offerta flessibile multicanale e multivendor. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.